Radio Studio Più – per il secondo anno consecutivo – trasmetterà dalla 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia, che avrà luogo dal 1° all’11 Settembre 2021.

La Dance Station d’Italia sarà in diretta dalla terrazza dell’Hotel Savoia & Jolanda situato a Riva degli Schiavoni a pochi passi da Piazza San Marco, da dove il giornalista e conduttore Alex Intermite sarà in onda dalle 14.00 alle 16.00 con tanti ospiti, per far vivere tutte le emozioni di uno dei più rinomati eventi culturali a livello mondiale.

Radio Studio Più accenderà i riflettori sul Cinema per connettere gli ascoltatori con la loro passione per il cinema, anche dal 19 settembre con la partenza della terza stagione del programma “Il cinema visto alla radio”, in onda tutte le domeniche alle 12.00 ideato e condotto da Alex Intermite.

Radio Studio Più – la Dance Station d’Italia è nata nel 1979 caratterizzandosi da subito per la trasmissione di musica da discoteca (dance, house e commerciale). Radio Studio Più nel corso degli anni ha allargato la propria area di copertura diventando una Superstation ascoltata in FM nella maggior parte delle regioni italiane ed Ibiza, oltre che in DAB in molte regioni d’Italia, in radiovisione sulla propria App scaricabile gratuitamente nei digital store, in tv sul DDT canale 849 in Lombardia, 621 in Sicilia, nelle smart Tv e nei dispositivi smart home (Chromecast, Alexa, Google Home, ecc.) nonché sulle hbbTV sui canali delle maggiori tv regionali.

Condividi l'articolo...
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin